Pagine

venerdì 7 settembre 2012

Sesso senza sentimenti. La fine.

Ho trovato la risposta a cosa sono per lui *rullo di tamburi* *RULLOOO* sono solo sesso.  Se vi siete persi qualche puntata qua (prima parte) e qua la seconda.

C'avevo creduto, veramente. Credevo di farlo cambiare, di farlo innamorare, il tentativo più fallito nella storia dei rapporti amorosi e non. Se mi mettessi a costruire un robot per farlo andare su Marte ci riuscirei, ma cambiare lui è impossibile. Ci sono rimasto male, ma devo abituarmi, sono solo, o questo, o niente.

Dopo un mese ho imparato a mettere da parte i sentimenti (forse, ancora in fase BETA), SIII, sesso senza sentimenti, è questa la chiave della felicità. Quindi mettiamo nell'armadio l'Ivan sentimentale, come gli short e le magliette a maniche corte e tiriamo fuori le giacche pesanti e impacchettiamo i sentimenti dietro una corazza di titanio e platino. Quindi per ora per me non c'è amore, ma non significa che non può esserci felicità. No, niente, la mia è una vita triste ed ormai la accetto così per come è. Triste, 2 giorni normali, 2 ore di felicità, triste.

Arrivato a questo punto, mi chiedo: "ma prima o poi cambierà qualcosa?".
Le masse risponderanno: <dipende da te, se non fai niente per cambiare il presente, il tuo futuro non migliorerà>. (Cazzo devo fare!?)
L'oroscopo: <aspetta, grande cambiamento in arrivo> (Aspetta e spera!)
La religione: < la misericordia di Dio/Buddha/Ganesh/Babbo Natale/Bosone di Higgs è grande, ascolterà le tue preghiere, nel frattempo dedicati al volontariato>. (Aspetta e spera 2.0)
Mia mamma: <vai a lavorare.>

Io qua sono, quando troverò un po' di coraggio (vedi: ricco figo che mi mantiene), farò le valigie.

2 commenti:

  1. OMG che storia!
    Io forse sono come te, cerco sempre di tirare in ballo i sentimenti e non riesco a capire come la gente possa fottersene.
    Hai fatto bene a cercare "l'avventura", in fondo se non lo si fa da giovani... ma io ci sarei rimasto davvero male, soprattutto dopo essere stato invitato a casa sua!

    Attendo nuovi aggiornamenti! Love u, D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi resta solo che ridere! Sapevo dall'inizio che era un'avventura, ma ancora non avevo capito bene il meccanismo.

      Elimina