Pagine

venerdì 10 agosto 2012

Sesso senza sentimenti. (Prima parte)

OHH HE'S UNDER MY SKIN.

Ciao, vi ricorderete di me per "voglio trovare il grande amore", poi "anche solo una piccola storia", "mi accontento", "basta il primo che incontro...". Niente di tutto ciò è accaduto, ma noi non ci deprimeremo ed andremo avanti.

Tutto iniziò una triste sera di luglio, alcuni amici, il bar, tante birre e sigarette. <Sai ho conosciuto uno su badoo?> disse Ganesh con quel suo sorriso malizioso dalla serie "faccio sesso e me ne frego". Il secondo tizio che incontra in meno di due mesi. Basta devo inscrivermi pure io su questo badoo e il primo che incontro e mi piace un poco (pochissimo) concludo. Detto fatto, 20 minuti dopo navigavo nel mondo dei marpioni, tra sex per money, 50enni arrapati, da poco divorziato cerco amico per divertimento molto riservato e lui. Mi manda un timido (triste) ciao in chat. Taliaa che beddu chistu. Iniziamo a chattare, esattamente ci scambiamo 112 messaggi prima del fatidico "quando ci incontriamo?". Avevo 2 scelte:
- rinviare questo incontro e continuare a lamentarmi del fatto che non conosco mai nessuno.
OPPURE: basta gli dico questa sera!

L'intraprendente Ivan all'attacco! L'ansia non è stata normale. <Ti immagini ha una voce di merda?> <E se fa puzza di ascelle?>. La cosa della puzza di ascelle mi stava facendo morire dentro, paranoia a mille. Lui arriva, salgo sulla sua auto (puf! niente puzza di ascelle!, e già il mio umore era migliorato), mi guarda, lo guardo, meglio che metto la cintura di sicurezza e faccio la persona seria. Mi veniva da ridere, la famosissima risata nervosa alla Ivan, che mi fa sembrare un coglione pure davanti anche agli occhi dello scemo del villaggio.
Partiamo. <Dove andiamo?> lui calmissimo, troppo. <Possiamo a-a-andare a p-p-rendere una birra>, Ivan cazzo calmati, non ti ucciderà nessuno e se volesse farlo mandi l'allarme a Rosy che ha la password del tuo MobileMe per rintracciare la tua posizione dell'iPhone e ti verrà a salvare (che genialata vero?). Dopo un po' di strada in auto arriviamo al locale. In questi 15 minuti ho detto si e no 6 parole, balbettate. Io prendo un Martini bianco, ah sto già meglio, alcool aiutami tu! Parliamo, parliamo e parliamo.

Quasi le 2 del mattino, è ora di andare. Mi sentivo già meglio, sapevo per certo di non avere davanti a me un maniaco. Risaliamo in macchina, ansia. E ora? Mi sentivo come Daenerys Targaryen la prima notte di nozze con Khal Drogo (per chi segue Game Of Thrones). Ci parcheggiamo in una stradina di campagna, mi fa scendere dalla macchina (per guardare le stelle, cazzo che mossa di marpione avanzato!) e mi bacia. Non so dirlo cosa ho provato, non so spiegarlo. Bello, strano, che cazzo sto combinando? <Ivan non esagerare, neanche lo conosci> la voce della mia mente mi suggeriva, ma chi cazzo l'ha mai ascoltata?


Nessun commento:

Posta un commento