Pagine

martedì 20 marzo 2012

Ricordi.

Sembrerò ridicolo, ma ci sono delle cose che voglio raccontarti. Non sempre ho avuto il coraggio di dirti la verità, mi sono nascosto dietro delle bugie per evitare di apparire stupido, o altre volte per nascondere parti di me un po' troppo "oscure" per mostrartele.

Voglio raccontarti di quando ci siamo conosciuti, di come mi sono sentito quando i nostri sguardi si sono incrociati, le nostre anime quasi sfiorate. Sapevo che qualcosa in quell'istante era cambiato, ma non avrei mai immaginato la grandezza della ferita che avrebbe lasciato su questo cuore.

Voglio raccontarti dei momenti passati insieme, di quando il tempo trascorreva così velocemente che non avevamo il tempo di sentire la distanza che eravamo già accanto. Di quando le risate coprivano dolori che non avrei sopportato. Oppure di quella volta in cui mi nascosi dietro una maschera solo per nascondere dei sentimenti.

Devo raccontarti delle notti passate in un balcone tra il fumo di una sigaretta e un SMS a sperare, sperare in qualcosa di più, per noi. Tra una nuvola di fumo e un'altra mi chiedevo perché per troppo tempo ci siamo nascosti.

Raccontarti del dolore che ho provato, ma non puoi capire. Ci siamo per troppo tempo nascosti dietro a delle bugie, ma fa ancora male per parlarne. Sempre di più, ormai il tempo non sembra lenire più il dolore. 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ad un certo punto non vale più la pena. Impari a faro dentro.

      Elimina